La Mini della Krumm-Performance

I tedeschi di Krumm-Performance, specializzati in pacchetti aggiuntivi e tuning , propongono un interessante aggiornamento dedicato alla nuova MINI John Cooper Works, la variante più sportiva dell’intera gamma.

MINI-JCW-by-Krumm-Performance-3

Sotto il profilo estetico Krumm-Performance propone dei nuovi cerchi ATS-GTR da 17 pollici che montano specifici pneumatici 215/45 R17 Dunlop, oltre a un nuovo diffusore posteriore (al costo di 600 euro), body kit esterno e sistema di scarico Akrapovic. All’interno della MINI JCW troviamo alcune novità come i sedili Recaro, il volante ultraleggero OMP e il roll-bar Wiechers Clubsport.

MINI-JCW-by-Krumm-Performance-8

Il tuner tedesco ha modificato anche il propulsore della MINI JCW che grazie ad una serie di accorgimenti e ritocchi ha aumentato la potenza del motore a 300 CV, portando il valore di coppia massima a 400 Nm. Tra le novità apportate alla meccanica c’è anche un nuovo differenziale a slittamento limitato Drexler e una nuova frizione racing Sachs. L’incremento di cavalli del propulsore realizzato da Krumm-Performance viene proposto al prezzo di 4.999 euro.