audi r8 v10 by regula tuning

Il tuner tedesco Regola Tuning stavolta ha concentrato la sua attenzione sulla supersportiva Audi R8.
La linea resta quella originale, bella e aggressiva, ma sono stati cambiati i cerchi, con degli Oxigin da 20 pollici, con pneumatici dal battistrada molto più largo. I terminali sono due, grandi e larghi, al centro del paraurti posteriore troviamo il classico diffusore, mentre l’assetto è stato abbassato ancora di più.
Altra soluzione offerta da Regula al prezzo di 7.950 euro, per la R8 SSpyder è l’installazione di una serie di componenti aerodinamici realizzati in fibra di carbonio, paraurti dotati di grandi prese d’aria, ed inedite Minigonne maggiorate, posizionato al centro dei due nuovi scarichi sportivi.

Il kit estetico viene completato dal set di cerchi in lega “Oxigin-Oxrock” da 21 pollici, avvolti da pneumatici ad alte prestazioni che misurano rispettivamente 265/30 all’anteriore e 305/25 al posteriore.
La meccanica ha visto l’affinamento del già potente propulsore Audi V10, che grazie al doppio turbo passa da una potenza iniziale di 525 cavalli ad una finale di ben 1.085! Praticamente più del doppio dei cavalli, che a questo punto ci chiediamo come sia possibile riuscire a scaricare completamente ed efficientemente sull’asfalto.

audir-r8-v10-eclusive-posteriore-800x600